AVVISO ALLA POPOLAZIONE - EMERGENZA COVID-19
Martedì 17 Marzo 2020
..

 


AVVISO IMPORTANTE


Il Municipio di Breggia,

 

  • preso atto dell'evolvere della situazione legata alla diffusione del virus Covid-19;
  • ritenute le disposizioni emanate dalla Confederazione e dal Cantone;
  • considerata la necessità di introdurre ulteriori nuove misure precauzionali e di prevenzione, in linea con i protocolli di sicurezza e salute raccomandati dalle diverse Autorità per proteggere i dipendenti e l'utenza;

decide, CON EFFETTO IMMEDIATO, la chiusura di tutti gli sportelli dell'amministrazione comunale (UTC compreso).

 

Da subito, e fino a nuovo avviso, i servizi comunali saranno erogati unicamente attraverso le seguenti modalità: telefono, posta, posta elettronica. Per i servizi improrogabili, per i quali non è possibile l'evasione attraverso le modalità sopra elencate, verrà valutata, di volta in volta con i funzionari responsabili, la possibilità di fissare appuntamenti.

 

Recapiti e orari:

  • Telefono: 091/695.20.20 raggiungibile da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00;
  • Posta elettronica: info@comunebreggia.ch.

 

Ulteriori informazioni sono presenti nella CIRCOLARE

..
..
..
..

Per il cittadino

..