Saluto del Sindaco
..

Care concittadine e cari concittadini,

cari visitatori,

 

è con grande piacere che a nome mio e del Municipio vi porgo il più cordiale benvenuto nel portale internet del Comune di Breggia.

 

Nel contesto di crescente disaffezione alla politica è necessario avvicinare maggiormente il cittadino alle istituzioni. L'informazione e la trasparenza sono dunque indispensabili affinché il cittadino si senta parte integrante della comunità in cui vive. Ed è in questo contesto che si inserisce questo sito internet.

 

Con una veste grafica semplice e di facile consultazione si vuole offrire la possibilità di scoprire a 360 gradi le attività del Comune di Breggia. Dall'organizzazione politica, con le discussioni e le decisioni adottate, all'Amministrazione comunale con i servizi offerti alla popolazione; tutto a portata di click. Semplicemente.

 

Ma non solo. Questo portale è rivolto anche al visitatore occasionale o a coloro che sono in cerca del luogo in cui risiedere. Grazie all'ampia presentazione è possibile volgere lo sguardo sul territorio, con riferimenti storici e culturali di notevole interesse, oppure ancora scoprire le attività svolte dalle innumerevoli associazioni presenti nel Comune di Breggia.

 

Sperando di aver suscitato il vostro interesse, il Municipio e l'Amministrazione sono a disposizione, in prima persona, per qualsiasi ulteriore informazione e nel contempo, a nome mio e del Municipio, auguro a tutti voi, Care concittadine, cari concittadini e visitatori, un'ottima permanenza nel portale internet del Comune di Breggia.

 

 

Il Sindaco

Sebastiano Gaffuri

Per il cittadino

..